Il Museo Diocesano Tridentino è lieto di annunciare l’atteso ritorno di Note al Museo. Musica in Sala Arazzi, giunto alla sua terza edizione. Questa rassegna di concerti serali, ospitati nella splendida cornice della Sala Arazzi, si distingue per la sua capacità di fondere tradizione e innovazione, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica e coinvolgente.
Quest’anno il programma presenta un’ampia varietà di generi musicali, con artisti di rilievo che spaziano dal jazz alla sperimentazione sonora. Note al Museo si conferma come un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della musica, offrendo serate indimenticabili che esplorano il fascino della tradizione musicale e il dinamismo delle nuove forme espressive.
Il successo del progetto non sarebbe possibile senza la supervisione artistica di Roberto Gorgazzini e Fanny Meuser e il supporto di partner locali di rilievo, tra cui Bauer, ITAS Assicurazioni, Mediocredito, Supermercati Poli e Rotari Trento DOC.
INFORMAZIONI
Il costo del biglietto è di 10€ a persona, gratuito per i minorenni. La prenotazione è obbligatoria, i posti sono limitati fino ad un massimo di 55 persone. Tutti i concerti sono ospitati nella sala degli arazzi del Museo Diocesano Tridentino, in piazza Duomo 18, Trento.
SALITE SERALI ALLA TORRE CIVICA IN OCCASIONE DEI CONCERTI
Tutte le sere dei concerti diamo la possibilità di effettuare due brevi visite alla Torre Civica per ammirare dall’alto la città illuminata, una alle 19.30 e una alle 20.00. Si può acquistare il biglietto presso la biglietteria del Museo oppure online qui (se si acquista il biglietto online, si prega di selezionare il biglietto “Torre Ridotto 2” in fase di checkout). Il costo è di 5€ a persona.